(+39) 0332.234395 info@centrobeccaria.it

PosteVita Fondo Salute

PosteVitaFondoSalute è il fondo di assistenza sanitaria, integrativa alle prestazioni del Servizio Sanitario Nazionale.
Il fondo si rivolge alle Aziende che vogliono offrire ai propri lavoratori una forma di protezione della salute.
PosteVitaFondoSalute ha lo scopo di assicurare agli iscritti, ed eventualmente ai familiari aventi diritto, il rimborso delle spese sostenute per le prestazioni sanitarie previste dal Piano Sanitario Base del Fondo, in più offre una copertura LTC in caso di Non Autosufficienza dell’iscritto attraverso l’erogazione di una rendita.
Il Fondo, inoltre, può erogare forme integrative di assistenza per i casi di malattia, malattia particolarmente grave (dread disease), invalidità, infortunio, non autosufficienza (long term care).
PosteVitaFondoSalute è una Fondazione senza scopo di lucro, istituita da Poste Vita S.p.A., la società assicurativa del Gruppo Assicurativo Postevita.
Il Gruppo offre servizi di welfare assicurativo in favore delle aziende e dei relativi dipendenti. Tra le coperture offerte rivestono particolare importanza le forme di tutela collettiva contro i rischi di morte, infortuni professionali ed extraprofessionali, invalidità permanente da malattia o da infortunio, malattie gravi (dread disease).

www.postevitafondosalute.it